Sito web dedicato: https://www.my-calendar.it

Nome del servizio


MyCalendar

Descrizione generale del servizio


Per qualsiasi attività di rappresentanza e per tutti gli uffici che hanno rapporti con gli utenti, la gestione e il planning degli appuntamenti sono il fulcro da cui si sviluppano tutte le attività interne. Ecco perché il gruppo di programmatori di Halley Veneto ha dedicato particolare attenzione alla creazione di un portale per la gestione dell'agenda appuntamenti. MyCalendar permette, con semplici passaggi, di gestire tutte le agende appuntamenti dell'ente; come avere a disposizione un'agenda delle agende! In questo modo, myCalendar consente agli uffici di lavorare in modo più intelligente, perché automatizza le attività e riduce il lavoro di amministrazione. Inoltre, il servizio è progettato per essere fruibile ovunque e su qualsiasi dispositivo (in quanto responsive).

Canali disponibili per il supporto tecnico


E-mail: Disponibile. Ore supporto: Ricezione 24 su 24. Il periodo di erogazione del servizio di assistenza è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Telefono: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Sistema di on-line ticketing: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Web chat: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza on-site: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza remota: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Altro canale: Disponibile. Altro: Il servizio mette a disposizione una scrivania digitale pensata in modo che ogni operatore dell'Ente possa disporre di un canale privilegiato di contatto con la nostra struttura. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff qualificato vengono date in orario d'ufficio.

Indicazioni Ambientali


Il servizio permette al cittadino di richiedere appuntamenti alla PA direttamente dalla propria residenza con l'utilizzo di strumenti digitali senza la necessità di spostarsi o recarsi presso la PA stessa. Appuntamenti mirati garantiscono maggiore puntualità, meno sposamenti e maggior servizio. La puntuale descrizione dell'appuntamento inoltre garantisce alla PA maggiore efficienza a beneficio anche dell'ambiente in termini di minor utilizzo degli strumenti, della produzione di carta e consumo energetico.