Dal 1995 a fianco della Pubblica Amministrazione

Fondata il 17 gennaio 1995 dall’idea di sei soci, da oltre 25 anni Halley Veneto si occupa di innovazione e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione Locale e sin dalla sua fondazione ha rappresentato un punto di riferimento di eccellenza per gli Enti locali del Triveneto.

Grazie all’esperienza acquisita e al know-how di ampio respiro, Halley Veneto rappresenta un partner concreto e di affidabilità certificata per gli Enti locali, i quali ogni giorno devono confrontarsi con i cittadini e le imprese in maniera tempestiva e innovativa.

Fornire risposte concrete per la Pubblica Amministrazione è l’obiettivo primario delle attività quotidiane dell’Azienda. 

Dove opera

Veneto

Friuli-Venezia Giulia

Trentino-Alto Adige

Ferrara e Ravenna

Da Halley Veneto nasce il Gruppo Halley Veneto

Cinque aziende specializzate in diversi settori per offrire soluzioni a 360° alla Pubblica Amministrazione Locale. 

Le aziende del Gruppo Halley Veneto sono in grado di fornire servizi chiavi in mano in ambiti come: comunicazione, cybersecurity, privacy, territorio, segreteria, tecnologia, personale, governance, cittadino, ragioneria.

Specializzazione, assistenza e affidabilità fanno delle aziende del Gruppo Halley Veneto dei partners qualificati a fianco della Pubblica Amministrazione Locale.