Competenze, esperienza e partnership tecnologiche ci consentono di offrire soluzioni e servizi performanti ai nostri clienti

Per Halley Veneto è fondamentale creare un rapporto di fiducia e di familiarità con i clienti per offrire loro servizi personalizzati e basati sulle loro specifiche esigenze.

Halley Veneto è sempre un passo avanti nell’innovazione grazie alla collaborazione con Halley Informatica

Il team è composto da diverse figure professionali qualificate e sempre aggiornate per stare al passo con le esigenze dei Clienti e con l’innovazione tecnologica.

Il capitale umano in Halley Veneto

0

ESPERTI DI DOMINIO

18

SPECIALISTI D’ASSISTENZA

0

ACCOUNT MANAGER

0

COMPONENTI DEL TEAM R&S

Le soft skills di Halley Veneto

Le competenze del capitale umano di Halley Veneto vengono migliorate costantemente tramite i corsi di formazione, il conseguimento di certificazioni, l’adozione di standard ISO e le esperienze quotidiane sul campo.

Le principali competenze trasversali che coltiviamo ogni giorno sono:

  • FLESSIBILITA’: capacità di accogliere i cambiamenti che sopraggiungono nell’ambito lavorativo.
  • PROBLEM SOLVING: capacità di trovare la soluzione/ la risposta ad un problema in maniera: veloce, organizzata e precisa.
  • CAPACITA’ DI LAVORARE IN GRUPPO: un team di lavoro con competenze professionali complementari consente di convogliare le energie verso un obiettivo condiviso mantenendo sempre alta la motivazione di tutti i membri del gruppo.
  • EMPATIA e POSITIVITA’: un ambiente di lavoro in cui la connessione emotiva è molto forte assicura una buona collaborazione e un buono stato di salute per i dipendenti.
  • ORIENTAMENTO AL RISULTATO: il desiderio di migliorare se stessi e le proprie prestazioni professionali motiva il personale ad agire in maniera ottimale.
  • ETICA: l’etica aziendale è molto importante anche per attrarre i migliori talenti. Approfondisci qui il nostro Codice Etico.