DIGITALIZZAZIONE

La digitalizzazione dell’Ente pubblico fa riferimento a un rinnovamento completo, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista organizzativo e lavorativo , e alla gestione di tutti i processi amministrativi

Digitalizzare i processi e adottare strumenti digitali per affrontare in modo efficiente le attività quotidiane dell’Ente sono il presupposto per completare la transizione al digitale della Pubblica Amministrazione.

Halley Veneto guida la transizione al digitale delle Pubbliche Amministrazioni grazie a strumenti moderni che semplificano e efficientano i servizi verso i cittadini.

INNOVAZIONE

Il mondo odierno è in continua evoluzione in tutti i suoi aspetti e l’innovazione è l’unico modo per stare al passo con i cambiamenti.

Ogni giorno Halley Veneto lavora per proporre soluzioni innovative che corrispondono alle reali esigenze dell’Ente pubblico.

Il team di Ricerca e Sviluppo è sempre aggiornato sulle normative in atto e studia a fondo le esigenze dei clienti per sviluppare le migliori soluzioni.

SEMPLIFICAZIONE

La transizione al digitale è un percorso complesso che richiede un cambio di mentalità e di organizzazione interna.

Halley Veneto affianca l’Ente proponendo soluzioni innovative che hanno lo scopo sia di semplificare il lavoro interno all’Ente pubblico, sia di rafforzare il legame e la comunicazione con cittadini e imprese.

Attraverso l’adozione del modello organizzativo proposto da Halley Veneto, le Pubbliche Amministrazioni sono in grado di evolvere i metodi di lavoro tradizionali, snellendo i flussi di lavoro e automatizzando attività e procedure relative.