Nome del servizio


Servizio BDAP

Descrizione generale del servizio


Il progetto mira a riportare a regime tutti i clienti che risultano inadempienti da parte del portale BDAP, andando a caricare le informazioni richieste per ogni opera che non è stata trasmessa. L'obiettivo del progetto Halley è supportare il lavoro degli addetti del settore tecnico agli adempimenti amministrativi e finanziari dei lavori pubblici, con la possibilità di sanare la situazione pregressa di tutte le opere pubbliche i cui dati non sono mai stati inoltrati al portale ministeriale, né con il metodo MOP né con il metodo BATCH MOP, così da evitare eventuali ripercussioni in termini di blocco delle assunzioni o di sanzioni pecuniarie.

Canali disponibili per il supporto tecnico


E-mail: Disponibile. Ore supporto: Ricezione 24 su 24. Il periodo di erogazione del servizio di assistenza è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Telefono: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Sistema di on-line ticketing: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Web chat: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza on-site: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza remota: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Altro canale: Disponibile. Altro: Il servizio mette a disposizione una scrivania digitale pensata in modo che ogni operatore dell'Ente possa disporre di un canale privilegiato di contatto con la nostra struttura. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff qualificato vengono date in orario d'ufficio.